domenica 22 maggio 2016

Fit Line


Simona Romanò vicepresidente presso PM-International Italia ci parlerà di questo innovativo prodotto.

 Fit Line


Come hai conosciuto Fit Line?

Ho conosciuto Fit line ad agosto del 2015, cercavo qualcosa che mi aiutasse a crearmi una piccola entrata extra mensile , giusto per togliermi alcuni sfizi. Ma non avrei mai immaginato sarebbe diventato il mio primo lavoro e sopratutto che mi avrebbe portato un vero e proprio stipendio.

Parlaci di Fit Line di cosa si tratta?

La PM international è' una delle più grandi aziende per quanto riguarda la vendita di integratori naturali di alta qualità, sono prodotti testati e certificati , 100% naturali! Hanno 46 brevetti e hanno l'ntc, per NTC si intende un nuovo concetto del trasporto dei nutrienti ovvero , i nostri prodotti vanno ad agire li dove il corpo ne ha bisogno.
Dimagrire mangiando grazie a Fit Line.

A chi sono rivolti i prodotti e che risultati garantisce?

I prodotti Fitline sono rivolti a tutti , sia ai più grandi che ai più piccoli , ci sono prodotti per ogni tipo di esigenza , oltre che per la perdita del peso i nostri prodotti garantiscono risultati anche a livello di intestino pigro , metabolismo lento , scarsa concentrazione, dolori muscolari e articolari, sistema immunitario debole e molto altro ancora.
Risultati visibili, prima e dopo Fit Line.

Dove si possono trovare?
I prodotti Fitline potete trovarli sul mio sito web: 
6316323.well24.com 
Sulla mia pagina Instagram: @simonazz.wellness 
O su Facebook: Simona Fitline
Consegne Fit Line.




Perchè tra i tanti prodotti nutrizionali e integratori dovremmo scegliere Fit Line?

Come dicevo prima i nostri prodotti sono gli unici in commercio ad avere l'ntc ed è' proprio questo che ci differenzia da tutte le altre aziende.
Pronte per l'estate con Fit Line.


Grazie a Fit Line possiamo prepararci per l'estate senza rinunciare a mangiare.
                      

Nessun commento:

Posta un commento